Dopo il successo sulla Torres per 1-3 in casa Arezzo a parlare ai microfoni del club toscano sono state le calciatrici Costanza Razzolini e Francesca Soro.

La punta classe ’97 ha affermato: “Sono molto contenta per aver raggiunto per la 3° volta consecutiva la doppia cifra. Ho sempre un obiettivo personale a inizio anno. Per il momento il primo l’ho raggiunto, sono contenta di aver aiutato la squadra e ora dobbiamo pensare alle prossime gare per la salvezza. Il gol in pallonetto? La settimana scorsa era andata un po’ peggio, avevo avuto un’occasione simile. Quindi ho lavorato in settimana sull’analisi della gara e del gesto tecnico e devo dire che questa volta è venuto molto meglio” 

Il difensore amaranto invece ha aggiunto: “Non avrei mai detto che a fine carriera potesse arrivare l’emozione di trovarmi nel campo in cui sono cresciuta. E’stato molto emozionante, anche trovarmi qua la mia famiglia. Vivendo sempre fuori la mia famiglia non ha sempre la possibilità di vedermi giocare. Inoltre abbiamo fatto tre punti importantissimi in chiave salvezza e questo rende tutto ancora più bello. Nel secondo tempo eravamo un po’ spaesate, abbiamo provato un po’ di situazioni. La difesa e i due centrocampisti della mediana hanno retto bene, senza però dir nulla alle altre compagne, che comunque hanno accusato un po’ di stanchezza ed è cosa normale”.