Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Seconda sconfitta di fila per il Brescia in Serie B, con le biancoblù che hanno dovuto cedere il passo all’H&D Chievo Women per 4-3, sebbene nel primo tempo le Leonesse fossero avanti nella prima frazione di gioco.

C’è tanta amarezza nel gruppo biancazzurro a fine partita, in particolar modo da parte di coach Ashraf Seleman che, davanti ai microfoni del club bresciano, ha commentato così la partita persa dal Brescia contro le clivensi: “È una stagione che va così, c’è poco da fare. Ancora una volta non raccogliamo i frutti di una buonissima prestazione, soprattutto nel primo tempo. Incassiamo quattro gol da un Chievo che ha giocato soprattutto di rimessa e che è stato abile a concretizzare al massimo. Oggi abbiamo cominciato con un modulo diverso rispetto alle ultime uscite, è vero, ma non fa differenza. Nel senso che da settembre a oggi le ragazze sono cresciute molto e indipendentemente dal modulo hanno fatto propri determinati principi, quindi poi le posizioni in campo possono variare ma l’interpretazione che si deve dare alla manovra è sempre la stessa. Faccio i complimenti alle ragazze perché hanno dato tutto e si sono imposte con personalità su un campo difficile, è mancato solo il risultato. Ora arriva il Cittadella, una squadra che sta facendo benissimo e che vorrà proseguire nella sua serie positiva, ma noi scendiamo sempre in campo per vincere e domenica di certo non cambierà questo spirito“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.