Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive per il Brescia in Serie B, con le biancoblù che hanno perso sul campo della Ternana per 3-0.

L’allenatore delle Leonesse Ashraf Seleman ha commentato, davanti ai microfoni del club bresciano, la partita: “Il calcio è anche questo purtroppo, con la Ternana che è stata fortunata a trovare il vantaggio su un errore nostro poi è stata abile a gestirla e chiuderla. Non abbiamo fatto come nostro solito, forse abbiamo pagato a livello emotivo l’infortunio a Luana Merli, sperando che non sia nulla di grave. Abbiamo perso qualche riferimento in avanti. Sicuramente dobbiamo migliorare in questo, perché può capitare di avere delle defezioni, e noi essere in grado di sopperirvi. Siamo in rincorsa, dobbiamo continuare a correre. Potevamo accorciare in classifica ma non è successo nulla. Non prendiamo punti in una gara in una partita equilibrata. Dobbiamo continuare a fare il nostro percorso settimana per settimana“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here