Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Cesena continua la sua marcia positiva in Serie B, dato che ha superato per 3-1 il Genoa nell’undicesimo turno di campionato, e chiude il 2023 al terzo posto insieme al Parma.

Domenica da ricordare per Beatrice Calegari, calciatrice cesenate che, al suo esordio da titolare con la maglia bianconera, ha realizzato anche il suo primo gol stagionale. Beatrice ha raccontato tutte le sue emozioni post-gara davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Sono molto felice, non m’aspettavo di partir titolare perché comunque sono ferma da molto tempo per un problema alla schiena. Sono molto contenta che il mister mi abbia dato fiducia e anche felice per il gol. La mia rete è per tutti i medici che mi hanno curato la schiena che sono riusciti più o meno a farmela passare, e poi a mamma e papà“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.