Proseguono le mosse di mercato del Brescia Calcio Femminile in vista della nuova stagione. La società biancazzurra, dopo aver comunicato le conferme di quattrodici giocatrici, ha annunciato che quattro calciatrici, le quali hanno fatto parte del club biancoblù nello scorso campionato, non proseguiranno il rapporto con la squadra guidata da Massimo Morales.

Sono il portiere Lia Lonni, che tornerà all’Orobica, le difensori Giulia Asta, che indosserà la maglia del Cittadella, e Benedetta Maroni, che invece andrà al Tavagnacco, infine l’attaccante Maddalena Porcarelli (nella foto) che va a rivestire di nuovo la maglia del Cesena.

Credit Photo: Brescia Calcio Femminile

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

1 commento

  1. Gli addii di Lonni ed Asta (come quello del mister) potrebbero essere dolorosi. Chissà che la presidente non abbia sbagliato valutazioni, nella sua voglia di rinnovamento?

Comments are closed.