Photo Credit: Pagina Facebook Cittadella Women

Il Cittadella Women ha compiuto una grande impresa domenica: infatti, le cittadellesi hanno sconfitto 2-0 il Napoli Femminile, e ora si trovano al secondo posto della Serie B a due sole lunghezze dal primo posto detenuto dalla Lazio.

Se il primo gol l’ha segnato Veronica Benedetti, il secondo l’ha realizzato Caterina Ferin, la quale ha portato il suo score personale a quota sette gol stagionali. L’attaccante granata ha commentato, davanti ai microfoni del club padovano, il successo del Cittadella sulle partenopee: “E’ stata una delle partite più difficili, perché comunque sapevamo che sarebbe stata una battaglia. Siamo entrate con la voglia di lottare su ogni pallone e non potevamo perdere nemmeno un contrasto. A livello di morale arriviamo al match con il Sassari bene, non dobbiamo sottovalutare l’avversario perché è un campionato difficile e tutte le squadre possono portare difficoltà”.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.