Il derby romagnolo si disputa domani per evitare la sovrapposizione con la Supercoppa Femminile. Domenica la Permac Vittorio Veneto cerca la fuga

Dopo una pausa durata più di un mese, durante la quale il campionato cadetto ha lasciato spazio al primo turno di Coppa Italia e agli impegni delle varie Nazionali, nel weekend torna la Serie B Femminile. La terza giornata si aprirà con il derby romagnolo tra Cesena e Ravenna Women, che scenderanno in campo domani alle 15 per lasciare i riflettori della domenica puntati sulla Supercoppa femminile TIMVISION, che si disputerà alle 12.30 – sempre a Cesena – all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi.

Appuntamento domenicale per tutte le altre formazioni. La Permac Vittorio Veneto, che guida la classifica a punteggio pieno, vuole continuare il suo cammino -impreziosito dai zero gol subiti finora in campionato – affrontando in casa il Perugia e affidandosi nuovamente alla centrocampista con il vizio del gol Valentina Foltran, già a quota 2 nella classifica marcatrici.

Sempre alle 15 allo Stadio Comunale San Clemente di Casamarciano si disputerà Napoli Femminile-Lazio Women, replica della partita giocata un mese fa nel primo turno di Coppa Italia, finita 4-1 per le padrone di casa. Cercherà il riscatto anche l’altra formazione capitolina, la Roma Calcio Femminile, che dopo aver perso 2-0 contro la Permac Vittorio Veneto affronterà in trasferta la Novese. Chiudono il programma della terza giornata Fortitudo Mozzecane-Riozzese e San Marino Academy-Lady Granata Cittadella.

Il programma della 3ª giornata

Sabato 26/10 – ore 15

Cesena-Ravenna Women
Impianto Sportivo Martorano
Arbitro:Bonacina

Domenica 27/10 – ore 15

Fortitudo Mozzecane-Riozzese
Stadio Comunale Capone
Arbitro: Negrelli

Napoli Femminile-Lazio Women
Campo Comunale Casamarciano
Arbitro: De Vincentis

Novese-Roma Calcio Femminile
Comunale Costante Girardendo
Arbitro: Agostoni

Permac Vittorio Veneto-Oerugia
Comunale P. Barison
Arbitro: Santarossa

San Marino Academy-Lady Granata Cittadella
Campo Sportivo Acquaviva
Arbitro: Cerbasi

Credit Photo: FIGC