Nel pomeriggio di sabato si è tenuto presso lo stadio Pier Giovanni Mecchia di Portogruaro, l’allenamento congiunto e poi una partita tra Portogruaro e Cittadella.

Oltre alla doppietta di Jasmine, da annotare anche il rigore parato dalla nostra Repetti nel secondo tempo.

Le veneziane anche quest’anno parteciperanno al campionato di serie C nel girone B e si son presentate con i loro nuovi innesti.

Nelle granata invece qualche cambio che il Mister Colantuono spiega così: “Ringrazio Mister Pino Rauso ed il Portogruaro Calcio Femminile per la splendida ospitalità. Struttura magnifica e Terzo Tempo Top. La partita è stata piacevole, la squadra ha espresso un ottimo calcio. Le ragazze stanno provando a ramificare gioco in ogni zona di campo e sto apprezzando lo sforzo. Abbiamo lasciato a riposo precauzionale Larocca, Peruzzo, Corazzi, Vecchione, Zanni, Liva e Pantano. Il gioiellino 2005 Zannini è in Nazionale. Inoltre Domi è uscita dopo mezz’ora sostituita da un ottima Nurzia. Diciamo che questi test ci sono serviti per far crescere le tante Primavera in organico e ieri la doppietta di Mounecif è stata una dimostrazione. Ora testa alla corazzata Como.”

Domenica prossima prima gara di campionato del Cittadella Women a Como, per iniziare al meglio il campionato di Serie B.

ASD PORTOGRUARO CALCIO FEMMINILE-CITTADELLA WOMEN 1-4
9° Ponte (CW); 48° Masu (CW); 71°,  82° Mounecif (CW); 74° Chies (PO)

ASD PORTOGRUARO CALCIO FEMMINILE
Comacchio, Scudeler (46° Chies); Matiz (46° Durigon); Spollero (46° Sovran); Gava (46° Gashi), Chiarot (46° Piemonte), Galli (46° Spinelli), Zamberlan (46° Volpatti), Feletti (46° Nodale), Bigaran (46° Piovesan), Furlanis (80° Battaiotto)
All. Pino Rauso

CITTADELLA WOMEN
Toniolo (63° Repetti), Meneghetti (70° Lovato), Novelli (63° Cardamone), Masu (82° Tesser), Domi (38° Nurzia), Ripamonti, Peressotti, Meggiolaro (63° Mounecif), Zorzan (46° Pizzolato), Ponte (63° Simeoni), Begal (77° Martinuzzi)
All. Salvatore Colantuono

Credit Photo: Cittadella Women

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here