Dopo una lunga estate domenica finalmente arriviamo alla prima di campionato anche per il Clarentia Trento.

Estate laboriosa e caotica condita da un notevole lavoro logistico e di ricerca di atlete e di sponsor con qualche problema finale in campagna acquisti, ma tant’è il termine del 16 settembre è decorso, potevamo fare meglio (cioè tenere tutte le ragazze della scorsa stagione e prendere altre oltre a quelle che sono in ogni caso arrivate) abbiamo comunque realizzato tanto rinforzando massicciamente sia la formazione di serie B che la Primavera.

Ci siamo allenate, seguite da uno staff tecnico completo, senza dare troppa enfasi ai nostri progressi diciamo un’ po’ sotto il pelo dell’acqua ….ora la parola va al campo.

L’inizio è di quelli da brivido perché l’Inter è tra gli avversari meno morbidi che si potevano incontrare…vuol dire che sapremo quanto possiamo dare in questo campionato.

Il Clarentia che si avvicina al campionato ha fornito buone prestazioni altalenate a dei cali di concentrazione e degli errori che all’inizio stagione ci possono stare (da domenica non più) …
Salvo qualche infortunio che purtroppo ci penalizzerà anche domenica riteniamo peraltro che la rosa sia importante e che le nostre ragazze potranno dare filo da torcere a tutte le avversarie iniziando dalle neroazzurre.

Domenica 2 ottobre si parte ad ore 09.00 dal piazzale Zuffo, menù sportivo ore 12.00 e ad ore 15.00 match clou contro Inter presso l’impianto di via De Sica.
Per chi voglia seguire la squadra c’è abbondante posto sul pullmann, al ristorante e sugli spalti.