Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Sconfitta amara da digerire per il Genoa che, contro la Res Roma VIII, ha assaporato i tre punti per buona parte del secondo tempo, ma che nel finale si è fatta rimontare, lasciando alle giallorosse il bottino pieno.

Claudia Ferrato, autrice di uno dei tre gol rossoblù, ha analizzato la gara sui canali di Be.Pi.Tv: “In questo momento è un po’ difficile parlare del gol che ho segnato, c’è un po’ di delusione. Certo, realizzare una rete fa sempre piacere, però non abbiamo ottenuto il risultato per cui siamo venute qui a Roma. Loro sono state brave a crederci fino alla fine, noi abbiamo sbagliato. Forse abbiamo pensato che la partita fosse chiusa, forse ci siamo lasciate travolgere dalla loro foga, e dalla loro voglia di vincere: dobbiamo dire brave a loro, ma soprattutto farci un’autoanalisi e lavorare, perché domenica prossima sarà un’altra partita“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.