Credit: Napoli Femminile, Claudia Mauri

Torna finalmente il Campionato di Serie B Femminile questa domenica e per il Napoli Femminile Mister Lipoff ha pensato di convocare 19 giocatrici per la partita Arezzo-Napoli Femminile che andrà in scena oggi alle 14.30 in Toscana. Non vedremo però in campo Melissa Toomey, impegnata a recuperare la sua migliore condizione.

“Siamo pronte per ripartire da dove ci siamo fermate, vale a dire dalla prestazione contro la Lazio”, ha dichiarato Claudia Mari, ex centrocampista del Milan classe ’92, “Sappiamo che sarà dura ma vogliamo dimostrare la nostra forza, per questo anche a livello mentale abbiamo lavorato molto per riuscire ad esprimere sempre le qualità che abbiamo. Ci attendono due trasferte toste (dopo Arezzo il Napoli Femminile andrà a Cittadella, ndr) ma siamo fiduciose perché la Coppa Italia ha ulteriormente certificato il nostro ottimo stato di forma che già avevamo mostrato contro la Lazio”.

Dopo la bellissima prestazione prenatalizia contro alla Lazio capolista (prestazione grazie alla quale hanno chiuso in bellezza la prima parte di campionato con 27 punti e la seconda posizione in classifica) le azzurre si accingono dunque ad affrontare le ragazze amaranto attualmente undicesime in classifica con 12 punti.