Non è stato ancora ufficializzato dalla Fiorentina Women’s, ma visto che Costanza Razzolini ha giocato, nelle file amaranto, l’ultima partita di Coppa Italia tra Arezzo Calcio Femminile e Calcio Femminile Florentia si suppone che la cessione, dalla Fiorentina Women’s all’Arezzo CF, dell’attaccante classe 1997 sia, in effetti, avvenuta.
La scorsa stagione Costanza Razzolini ha militato, in prestito e in serie A, nelle fila del San Zaccaria inanellando 18 presenze e realizzando 3 reti.

Credit Photo: Pagina Facebook Costanza Rod Razzolini

CONDIVIDI
Articolo precedenteParma Femminile alla festa del Parma Club Traversetolo. Capitan Beatrice Lusignani: “Onoreremo la maglia”
Articolo successivoReal Salernitana: Antonio Capone il nuovo tecnico, ma la vera sorpresa è la nascita della Scuola Calcio
Francesco Colella
Francesco Colella è nato a Roccacasale (AQ) il 20/7/1954. Si è trasferito a Firenze agli inizi degli anni 70 per gli studi Universitari. Da allora vive in Toscana, attualmente a Campi Bisenzio (comune confinante con Firenze). La maggior parte della sua esperienza lavorativa è stata dedicata nel settore dell'informatica come analista programmatore. È un appassionato di calcio fin da piccolo, militando come calciatore, ma per un breve periodo, in campionati dilettantistici. Tifoso della Fiorentina, dal 2013 segue, con passione, anche il calcio femminile e ritiene che tecnicamente non abbia niente da invidiare a quello maschile. Tra i suoi hobby gli scacchi, con cui ha raggiunto la 2.a categoria nazionale FSI, la computer grafica e la letteratura, sia come lettore che come scrittore. Ha scritto due romanzi fantasy e una favola per bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here