Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv
Il Bologna ha ottenuto il suo quarto successo in campionato, grazie al 4-1 ottenuto contro il fanalino di coda Ravenna nel dodicesimo turno di Serie B.

A fine partita è intervenuta ai microfoni di Be.Pi.Tv Cristina Cassanelli, vice allenatrice delle rossoblù: “È stata una buona prestazione da parte di tutte le ragazze: siamo partite bene, ma dopo abbiamo fatto un gol, per poi subirne uno per mancanza di concentrazione, ma siamo rimaste in partita, e anche sull’uno a uno abbiamo avuto delle occasioni. Nel secondo tempo siamo riuscite a fare una prestazione ancora meglio del primo, con le subentrate che sono praticamente erano tutte le nuove quindi ottima prestazione da parte loro. Ho visto molta più concentrazione durante la settimana, cosa che poi si è visto in campo. Noi non guardiamo più la classifica perché pensiamo di meritare qualche punto in più. Adesso c’è la sfida contro il Brescia, che non sarà facile. però ogni partita per noi è una sfida all’ultimo sangue. Sappiamo qual è il nostro valore. Per noi ogni partita finale di Champions League dobbiamo portare a casa dei punti“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.