Nei giorni scorsi ai microfoni di “Calcio Femminile Live” a parlare è stata Federica Di Criscio, punto di riferimento dell’ambiziosa Pink Bari alla ricerca del ritorno in Serie A. Questo un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal centrale difensivo classe ’93 giunta con le pugliesi la passata estate:
Dopo l’infortunio dello scorso anno al crociato ero dubbiosa sul tornare o meno a giocare e al rientro dalla Norvegia ho avuto la possibilità di parlare con la società della Pink Bari e mi sono convinta sul progetto. Inizialmente non volevo scendere di categoria anche se la B è un campionato equilibrato e affascinante con un livello che si alzato rispetto al passato. Nella nostra rosa, ad esempio, ci sono diverse straniere che si sono integrate benissimo e anche con il mercato di dicembre sono arrivate nuove ragazze a cui servirà ancora un po’ di tempo per adattarsi. Personalmente ogni anno mi ha lasciato qualcosa ma in particolare ricordo il
passaggio alla Roma, perché era l’anno del cambiamento con l’entrata delle società professionistiche con i club che hanno alle spalle il maschile”.