La Lazio Women con un gol di Giuseppina Moraca si aggiudica il big match di giornata nel campionato di Serie B femminile contro il Parma. Nel post gara Federica Rizza commenta la partita:

Federica dopo nove vittorie di fila oggi arriva una sconfitta in uno scontro diretto, che cosa ti lascia questa partita?
Sicuramente un po’ di dispiacere per com’è andata e ovviamente volevamo vincere in casa nostra, però sappiamo che la Lazio è una grande squadra e sapevamo qual era la difficoltà, però diciamo che ci lascia consapevolezza che possiamo fare di più, comunque ce la siamo giocata alla pari e ripartiamo con questo girone di ritorno cariche.

Oggi si è chiuso il girone d’andata, per te che girone d’andata è stato?
Penso che sia stato un girone d’andata molto positivo, abbiamo avuto qualche piccolo intoppo in alcune partite sulla carta più semplici mentre con gli scontri diretti, a parte vabbè questo di oggi, abbiamo dato il meglio di noi, però penso che abbiamo chiuso comunque il girone in crescendo quindi questo è molto positivo.

Domenica c’è il Cesena, comincia come hai detto tu il girone di ritorno, innanzitutto che partita ti aspetti e poi che cosa ti aspetti da questo girone di ritorno?
Il Cesena è una squadra che sta andando molto forte, abbiamo saputo che ha vinto 4-0 a Verona, quindi è una squadra che anche lei punta in alto e quindi sarà un’altra battaglia che dobbiamo portare a casa. Dal girone di ritorno mi aspetto di poter finire in crescendo come abbiamo fatto questa andata e fare qualche punto in più rispetto all’andata.