Credit Photo: San Marino Academy/RTV San Marino

Il San Marino di Giulia Domenichetti, di rientro da una partita particolare contro il Chievo Verona, scalda i motori per la sfida di domenica contro il Genoa.

A commentare quella appena disputata con la sua ex squadra l’esterno d’attacco Flavia Fancellu, alle sue prime volte in Academy: “Ci abbiamo provato fino all’ultimo: c’è molto rammarico perché sicuramente è una partita che si poteva pareggiare, quindi peccato. Sicuramente brave loro, con più cattiveria e più determinazione da parte nostra si poteva fare. La partita non era facile e non è tutto da buttare, prendiamo quel che di buono c’è stato. Sono sicura che avremo la grinta per rialzarci“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here