Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona Women

L’Hellas Verona Women ha conquistato il suo secondo pareggio di fila, fermando sul pari il Napoli Femminile nella nona giornata di Serie B.

A firmare la rete dell’1-1 ci ha pensato Giulia Bison, attaccate classe ’05 approdata quest’anno in terra scaligera, realizzando anche la prima marcatura con la maglia gialloblù. Giulia ha parlato, davanti così ai microfoni del club veronese al termine della gara: “È stata una partita difficilissima contro la seconda in classifica, ma siamo riuscite a pareggiare verso la fine del secondo tempo, e abbiamo anche creato tante occasioni. Sicuramente potevamo starci il 2-1. Abbiamo giocato a testa alta, e ci siamo meritare questo punto. Sono emozionatissima del gol segnato, lo dedico a un amico che è mancato un mese fa, e che ha sempre creduto in me“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.