L’ex numero uno del Brescia Calcio Femminile Giuseppe Cesari ha rilasciato un post su Facebook che riguarda l’anno che sta per concludersi.
Ci sono cose che si fanno per passione.
La passione di un ragazzo per uno sport capace di trasmettere emozioni, adrenalina, spirito di gruppo.
Era il 1985 quando, spinto da questo entusiasmo, decisi di fondare il BRESCIA CALCIO FEMMINILE.
Sono passati 36 anni da quel giorno e in questi anni tante sono state le soddisfazioni e non solo quelle sul campo da gioco.
È stato bello vedere questo progetto crescere ed evolversi grazie al supporto di tante persone che hanno avuto fiducia, ci hanno creduto e condividendo la mia passione hanno contribuito a rendere reale un’avventura straordinaria.
Senza i nostri sponsor niente di quanto accaduto avrebbe potuto concretizzarsi.
Se questo viaggio è durato tanto a lungo e a tali livelli, lo dobbiamo a voi.
Senza uno staff attento, presente e professionale, nessun obiettivo poteva essere raggiunto.
Senza Rosangela, la mia fidata vice-presidente e Cristian insieme a lei come miei più stretti collaboratori, non sarei riuscito a gestire tutto in maniera tanto egregia.
Vi sarò sempre grato e spero di poter ricambiare tanta fiducia ed abnegazione.
La cessione della società avvenuta il 1° luglio 2021 è stata per me una decisione sofferta ma pragmatica, dettata da impegni lavorativi e personali sempre più pressanti, interamente votata a far si che la società possa continuare nel migliore dei modi, supportata sempre dai nostri sponsor storici che ancora una volta si sono dimostrati solidamente presenti.
In veste di Presidente Onorario, non smetterò mai di seguire con il cuore questa creatura che considero Mia, Vostra, Nostra.
Grazie ancora.
Giuseppe Cesari