Credit Photo: Trento

Nel post gara della sfida contro il Cittadella, vinta per 0-2 dalle venete, a parlare in casa Trento è stata Hannah Bielak attaccante delle gialloblù che hai microfoni del club ha dichiarato:
“Abbiamo affrontato una squadra forte dal punto di vista fisico e tecnico, ci abbiamo provato fino alla fine lottando e provando a creare le nostre occasioni senza purtroppo a riuscire a trovare il gol. Dobbiamo crederci sempre: in settimana lavoriamo bene e in partita dovremo lottare sempre contro tutte dando il nostro meglio”.

A fare eco alla punta il tecnico Massimo Spagnolli che afferma:
“Il risultato non è arrivato ma la determinazione e la volontà di giocarcela fino al novantesimo contro una squadra forte dal punto di vista tecnico e fisico non è mancata: a fine gara ho detto alla squadra che se manteniamo questo livello di prestazioni e questa unità di gruppo arriveranno anche i risultati. Sono orgoglioso delle mie ragazze, dispiace naturalmente non aver fatto punti ma siamo ancora all’inizio della stagione e dovremo affrontare ancora molte squadre alla nostra portata e dobbiamo ragionare di partita in partita: proveremo a muovere la classifica già dalla prossima gara”.