Dalla salvezza “sofferta ma bella” della Prima squadra, che ha centrato l’obiettivo con una giornata di anticipo, alla riconferma in Primavera 1 delle ragazze di mister Santeramo, che nel finale di stagione sono riuscite a mantenere la categoria con risultati di prestigio, come la vittoria fuori casa per 3-4 contro il Milan.
Nell’universo femminile però i risultati non sono arrivati solo per la Prima squadra e la Primavera. L’Under 17 gialloblù, al termine di un’ottima stagione regolare, affronterà da domenica 1 giugno il secondo girone della fase nazionale che porterà poi alle Final Four del campionato di categoria. Risultati importanti anche per quanto riguarda le altre squadre Under e le più piccole, sempre più numerose tra le fila dell’Hellas Verona.
La novità di questa stagione saranno infine i Football Camp 2025 totalmente dedicati alle più piccole, che si svolgeranno per due settimane – dal 16 al 20 e dal 23 al 27 giugno – allo stadio ‘Olivieri’. Le iscrizioni per i camp femminili gialloblù stanno riscuotendo successo e saranno aperte fino all’inizio delle attività.