Credit Photo: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Nessuno stravolgimento dopo il turno infrasettimanale di Serie B. La capolista Lazio Women ha ospitato la San Marino Academy, reduce da due vittorie consecutive, infliggendole un devastante 5-0. Al termine della gara di domenica, Be.Pi Tv ha diffuso le dichiarazioni dei protagonisti della vittoria biancoceleste.

Gianluca Grassadonia: “Noi giochiamo il nostro campionato. Abbiamo il merito di essere avanti di 5 punti e dobbiamo guardare il nostro percorso. Le ragazze sono state brave e non era una partita semplice perchè non ci sono partite semplici. Doveva essere vittoria e vittoria è stata. La partita contro la Ternana vale un campionato, con grande serenità e soddisfazione la vittoria e lì a un palmo di mano e dobbiamo essere brave sapendo che ci giochiamo 8 mesi di lavoro”.

Adriana Gomes: “Sapevamo che era una partita importante e sono 3 punti in più, pre Ternana. Abbiamo affrontato la gara con l’atteggiamento giusto e abbiamo fatto subito due gol. Tre gol nelle ultime due partite, il gol sicuramente mi mancava; però ho continuato a lavorare al massimo e sapevo che sarebbe arrivato, sono contenta dell’aiuto alla squadra. Non abbiamo vinto ancora niente, non possiamo sbagliare e siamo prime in classifica. Dobbiamo dimostrarlo anche la prossima domenica”.