Domenica andrà in scena il settimo turno del campionato di Serie B che avrà solo a disposizione due gare.

La prima partita è BresciaOrobica, con la Leonessa che avrà l’occasione di salire, momentaneamente, al vertice della cadetteria, ma attenzione alle bergamasche che un successo le riporterebbero nelle zone nobili del campionato.

La seconda contrapporrà il Pontedera che avrà il compito difficile di rallentare la corsa alla promozione del Ravenna che ha un solo obiettivo, ossia quello dei tre punti.

Il Covid ha invece fermato cinque gare: LazioPomigliano, PerugiaCittadella, VicenzaRoma CF, Tavagnacco-Cesena e Riozzese ComoChievo Verona.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.