Credit Photo: Sassari Torres Femminile Pagina Ufficiale Facebook

Tutto pronto per la prima giocata del 2023: la Torres di Mauro Ardizzone sfiderà oggi l’Apulia Trani per la giornata 13 di questo campionato. 13 anche la posizione attuale in classifica della squadra che sta ancora provando a risollevarsi dopo le precedenti sconfitte (l’ultima quella col Brescia) ed il più recente pareggio con un Cesena che si è dimostrato più pronto.
Il club più titolato d’Italia, finito il ritiro di concentrazione verso i nuovi duelli previsti dopo lo stop natalizio di questo insidioso percorso, conta di entrare in modo viscerale nelle piccole “pecche” delle sfidanti, dato il largo risultato subito dalle stesse nell’ultimo turno e il posto da “fanalino di coda” occupato nella graduatoria.
L’approccio positivo e l’impegno delle sarde sono garantiti: non resta che aspettare le 14 e 30.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.