Nel 20° turno della Serie B Femminile l’Hellas Verona ha piegato per 3-0 la Vis Mediterranea portandosi cosi a +2 sulla zona retrocessione. Nel post gara a parlare, tramite i canali del club, è stata Laura Capucci. Queste le parole del difensore gialloblù:
“Sicuramente era una partita importantissima, che dovevamo cercare di chiudere già nel primo tempo. L’abbiamo fatto, quindi ci siamo anche divertite. A mio avviso è stata una bella partita, anche piena di gol.
Ho appena fatto gol, ho urlato perché ha un gol tanto atteso e desiderato. Dopo tutto questo periodo fuori, lo dedico alla mia famiglia, tutte le persone che mi sono state attaccate”.
A parlare in casa veneta anche la centrocampista Elisa Casellato che ha dichiarato: “Per noi è stata davvero una vittoria importante, in particolare per la nostra classifica e per il nostro percorso. Spero che sia visto che siamo in miglioramento e soprattutto che sappiamo giocare bene, speriamo di continuare così Il gol? Lo dedico alla mia famiglia, ma soprattutto a me, perché vengo da un periodo in cui ho fatto un po’ fatica e ho giocato meno. Sono felice di aver segnato”.