La Lazio Women, ieri, avrebbe dovuto iniziare la stagione 2016/17, ma così non è stato: le giocatrici, infatti, oggi si sono rifiutate di allenarsi e di iniziare la preparazione pre campionato, che si sarebbe dovuta svolgere al campo Melli di Roma.
Ci hanno spiegato che le ragazze della Lazio Women si siano rifiutate di scendere in campo per motivi sia organizzativi che gestionali da parte della società biancoazzurra.
Le ragazze sembrerebbero esasperate dal comportamento societario, al punto che oggi mancavano addirittura i kit per l’allenamento. Ma non è finita: alcune ragazze non sono state convocate indebolendo una rosa che secondo gli addetti ai lavori non sarebbe all’altezza delle aspettative. A tutto ciò bisogna aggiungere che fino ad oggi non è stata effettuato nessuno acquisto. In pratica la squadra sarebbe allo sbando totale.
Nella giornata di oggi, 17 agosto, sarebbe previsto (il condizionale è d’obbligo, ndr) un incontro tra alcuni rappresentati della società e le giocatrici, nella speranza di poter trovare un punto di incontro, che consenta alle ragazze di poter revocare lo sciopero. E ora come reagirà Lotito? Probabilmente con qualche latinismo che tanto gli piacciono, ma che non porta a nulla di buono e intanto la Lazio Women sciopera…