Photo Credit: FC Lumezzane

Il Lumezzane ha annunciato il primo rinforzo di mercato. Infatti, il club valgobbino, dopo aver svelato che undici giocatrici avrebbero lasciato la Valtrompia, ha comunicato l’arrivo di Laura Ghisi, centrocampista, classe ’98 presa dal Brescia dove nel 2016 ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, per poi vincere altre due in altrettante stagioni. Nel 2018 lascia il Brescia per giocare con Mozzanica ed Orobica, prima di tornare biancazzurra nel 2019 ma, fino a qualche giorno fa, Ghisi ha annunciato sui social il suo secondo addio alle Leonesse. Ora l’arrivo in terra lumezzanese.

Queste le prima parole di Laura, che avrà il numero 4, da neo giocatrice del Lume rilasciate sui canali ufficiali della società: “La progettualità e l’ambizione di questo club mi hanno subito convinta a sposare il progetto, si stanno ponendo basi importanti per crescere e fare bene nel futuro prossimo. Giocare poi in uno stadio vero come il Saleri è motivazione ulteriore, ho avuto il piacere di conoscere il Presidente Caracciolo ed insieme al direttore Rossi mi ha trasmesso una grande carica ed idee chiare, si percepisce forte la grande professionalità che c’è. L’anno scorso ho seguito la squadra e ho visto la fame che ha questa squadra, la forza che trae dal gruppo dove ci sono calciatrice di categoria come Viscardi, Barcella e Galbiati“.

FONTEFC Lumezzane
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here