Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Vigilia della 20a e quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B Femminile per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo domani – domenica 10 marzo (ore 14:30) – contro il Ravenna Women allo Stadio “Soprani” di San Zaccaria (RA). La partita, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Le ragazze gialloblù saranno ospiti dell’ultima forza del campionato che ha ottenuto fino ad ora tre punti in classifica. Le romagnole si presentano al match dopo il pareggio casalingo ottenuto per 2-2 ottenuto contro il Pavia Academy, e dopo la sconfitta per 2-1 arrivata sul campo del Brescia nel corso dell’ultima giornata. Le gialloblù hanno invece ottenuto due punti nelle ultime due partite, pareggiando per 1-1 sul campo del Genoa, e per 2-2 ottenuto contro la Freedom lo scorso weekend.

La partita d’andata tra le due formazioni si è conclusa con il risultato di 5-0 a favore del Verona, che nel secondo tempo andò in rete per ben quattro volte.

Queste le parole di mister Matto Pachera alla vigilia: “La voglia di tornare a vincere è tanta perché ci teniamo tantissimo a fare bene in queste ultime undici partite. Domenica scorsa abbiamo preso gol negli ultimi minuti da un’azione nata su una palla inattiva e questo ci rammarica molto perché avevamo fatto una buona partita. Tante volte sono i dettagli a fare la differenza e purtroppo domenica questi ci sono stati sfavorevoli. Ora dobbiamo prepararci bene per la sfida di Ravenna, soprattutto mentalmente. Loro hanno cambiato da poco allenatore, hanno entusiasmo e buone giocatrici, mentre il campo è sicuramente difficile visto che non è dei migliori. Dobbiamo essere pronte mentalmente per questa partita, che sarà molto complicata. Conosciamo il nostro valore e come sempre cercheremo di dimostrarlo in campo“.