Partnership Master Sole 24 Ore
Home Calcio Femminile Serie B Matteo Pachera, coach Hellas Verona: “Il nostro obiettivo è quello di migliorarci...

Matteo Pachera, coach Hellas Verona: “Il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre, andiamo ad Arezzo per esprimere le nostre qualità”

Photo Credit: Hellas Verona FC

Vigilia della 22a e settima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B Femminile per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo oggi – domenica 24 marzo (ore 14:30) – ospite dell’Arezzo. La partita, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Le ragazze gialloblù voglio subito tornare al quinto posto in classifica dopo che domenica sono stata scavalcate dal Chievo Women complice la sconfitta in casa, seppur di misura per 0-1, ottenuta contro il Parma. L’Hellas deve ripartire dalla prestazione messa campo nell’ultima partita dove per 90′ minuti ha giocato alla pari con una delle squadre più forti del campionato. L’Arezzo attualmente si trova al decimo posto della classifica a quota 24 punti, raggiunti anche grazie alla vittoria della scorsa settimana ottenuta fuori casa sul campo del San Marino Academy.

La partita d’andata ha visto l’Hellas vincere nettamente con il risultato di 4-0 grazie alla doppietta di Peretti e alle reti di Meneghini Rognoni.

Queste le parole di mister Pachera alla vigilia del match: “L’Arezzo è una buonissima squadra che ha giocatrici molto valide a livello individuale. Esprimono un bel calcio e da quando hanno cambiato allenatore hanno fatto prestazioni importanti, molto ordinate in campo, determinate e aggressive, sia contro che la Ternana che contro la San Marino Academy. Per questo le ragazze dovranno essere brave a esprimere le loro qualità, ma sappiamo che non sarà facile. Il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre, anche perché veniamo da una sconfitta, probabilmente immeritata, che ci deve dare ancora più spinta per fare bene ad Arezzo“.