Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Vigilia della 16a e prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B Femminile per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo domani – domenica 4 febbraio (ore 14.30) – contro la Lazio allo stadio ‘Mirko Fersini’ di Formello (RM). La partita, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Le ragazze gialloblù saranno ospiti della squadra che insieme alla Ternana è in vetta al campionato con 40 punti. Il Verona si trova invece al quinto posto in classifica, a quota 27 punti. Le biancocelesti si presentano alla sfida dopo la fondamentale vittoria esterna per 1-0 sul campo sul campo del Parma, che ha permesso alla squadra di mister Grassadonia di allungare proprio sulle ducali. Nell’ultima giornata, invece, le gialloblù sono state superate in casa per 4-0 dalle romagnole del Cesena.

La gara di andata fra le due squadre, la prima partita del campionato, è finita 1-0 in favore delle laziali, che si sono imposte al ‘Sinergy Stadium’ grazie a un gol di Popadinova al 73′.

Sulla partita si è espresso così mister Pachera: “È stata una settimana particolare perché venivamo da una sconfitta inaspettata per 4-0 contro il Cesena. Sappiamo di aver fatto male, non avendo giocato come sappiamo fare, approcciando in maniera sbagliata la partita. Questa settimana però ho visto le ragazze molto determinate e motivate perché domenica c’è una partita fondamentale, importante e bellissima, visto che giochiamo contro la squadra probabilmente più forte del campionato, e questo per noi è molto stimolante. Siamo consapevoli di cosa abbiamo sbagliato nella scorsa partita e per questo cercheremo di rimediare nella prossima“.