Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Vigilia della 15a e ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B Femminile per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo domani – domenica 28 gennaio (ore 14.30) – contro il Cesena al ‘Sinergy Stadium’ di via Sogare. La partita, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Avversario di giornata saranno appunto le bianconere, attualmente al quarto posto a quota 34 punti, sette lunghezze sopra al Verona, che con 27 risiede al quinto posto in classifica. Sfida dunque che, in caso di vittoria, permetterebbe all’Hellas di accorciare sulle romagnole e avvicinare così la quarta posizione.

Sul match in programma al ‘Sinergy Stadium’ si è espresso così mister Pachera: “Il Cesena è una squadra importante, ha ottime qualità in tutti i reparti ed esprime un buon calcio, si merita la classifica che ha in questo momento. La partita di domani sarà molto stimolante. Cercheremo fin da subito di imporre il nostro gioco per provare a mettere in difficoltà le nostre avversarie. L’obiettivo, come sempre, è quello di ottenere un risultato positivo. In settimana ci siamo allenate bene e non vediamo l’ora di scendere in campo per giocare questa partita”.