Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona

Nuovo successo per l’Hellas Verona che, nella tredicesima gara di Serie B, ha avuto ragione sul San Marino Academy col risultato di 4-0. Un vittoria che la squadra ha dedicato a Laura Capucci, la quale ha riportato settimana scorsa una rottura completa del legamento crociato anteriore destro a seguito di trauma distorsivo al ginocchio.

A fine partita l’allenatore delle mastine Matteo Pachera ha commentato la gara davanti ai microfoni del club scaligero: “Questa è stata una prestazione importante e ci tenevamo a dedicare una vittoria a Laura Capucci dopo il brutto infortunio che ha riportato in settimana. Le ragazze sono state brave, hanno interpretato bene la partita e creato diverse occasioni da gol, anche se soprattutto nel primo tempo è mancato qualcosa in fase di concretizzazione. Meglio nella ripresa, durante la quale sono arrivati tre gol. La prestazione è positiva e siamo tutti felici. Speriamo sia una nuova partenza, ora pensiamo al Bologna e a fare più punti possibili. Rognoni sta facendo bene e segnando tanto, ma se riesce a rendere così bene è merito anche della squadra“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.