Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona Women

Vigilia della 24a giornata della Serie B 2022/23 per l’Hellas Verona Women, che affronterà oggi, domenica 16 aprile (ore 15:00), il Napoli in trasferta allo stadio ‘Piccolo’ di Cercola. La sfida sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming su ELEVEN Sports.

Avversario delle gialloblù saranno le azzurre allenate da mister Biagio Seno, attualmente al terzo posto in classifica a quota 55 punti, e reduci dal successo per 2-0 ottenuto fuori casa contro il Brescia. Nel match di andata, giocato lo scorso 27 novembre al ‘Sinergy Stadium’ di via Sogare, la sfida tra Verona e Napoli si era conclusa con il risultato di 1-1, con il primo gol in gialloblù di Giulia Bison che nella ripresa aveva risposto all’iniziale vantaggio ospite firmato da Pinna.

Posso ritenermi soddisfatto di come le ragazze hanno lavorato in questa sosta. Venivamo da un periodo molto intenso, nel quale abbiamo affrontato sfide difficili e importanti: credo che la pausa sia arrivata al momento giusto. Contro il Trento abbiamo dimostrato grande motivazione ed entusiasmo, reagendo nel miglior modo possibile alla sconfitta di Cittadella. Quella di oggi sarà sicuramente una sfida impegnativa“. Esordisce così mister Pachera alla vigilia del match contro le partenopee, e prosegue: “conosciamo il valore del Napoli, penso sia una delle migliori squadre del campionato. Siamo consapevoli delle loro qualità, ma dobbiamo esserlo soprattutto delle nostre per cercare di fare la nostra partita. È una sfida che ci motiva molto: cercheremo di dare tutto per fare la miglior prestazione possibile“.

Arbitro dell’incontro sarà Enrico Cappai, mentre gli assistenti saranno Matteo Laconi e Nicola Mascia, tutti della Sezione AIA di Cagliari.