Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona Women

Vigilia della 25a giornata di Serie B 2022/23 per l’Hellas Verona Women che affronterà oggi, domenica 23 aprile (ore 15:00), il Cesena, al ‘Sinergy Stadium’ di via Sogare. Il match, come di consueto, sarà trasmesso in diretta streaming gratuita su ELEVEN Sports.

Avversario delle gialloblù saranno le ragazze di mister Michele Ardito, attualmente al settimo posto in classifica, a quota 40 punti, a due lunghezze di distanza proprio dal Verona sesto (42). Nell’ultimo turno di campionato, le bianconere si sono imposte in rimonta per 2-1 sul San Marino in casa, grazie alle reti di Zanni e Porcarelli.

In settimana ci siamo allenate bene come sempre, cercando di migliorare ciò che non è stato fatto al meglio contro il Napoli, con l’obiettivo di esprimerci al meglio oggi contro il Cesena. Come sempre i particolari fanno la differenza e la partita di Napoli ci ha insegnato tanto da questo punto di vista“. Esordisce così mister Pachera, che prosegue: “Il Cesena è un’ottima squadra, con qualità e buone idee di gioco. Sicuramente sarà una partita difficile. Avremo bisogno di esprimere al meglio le nostre potenzialità: dovremo essere decise, determinate e consapevoli della nostra forza. Vogliamo continuare il nostro percorso, da qui alla fine con entusiasmo e provare ad arrivare il più in alto possibile“.

Arbitro dell’incontro sarà Maksym Frasynyak, della Sezione AIA di Gallarate, mentre gli assistenti saranno Alessandro Rallo (Sez. AIA di Marsala) e Giuseppe Lugaro (Sez. AIA di Palermo).