Il Napoli, dopo la retrocessione in Serie B, sta definendo la sua rosa con diversi volti nuovi che vestiranno l’azzurro in questa stagione.
Torna in Campania Michela Franco, piemontese classe ’92, difensore centrale o centrocampista reduce dall’esperienze con il Chievo Verona e Cesena.
La calciatrice, che ha collezionato ben 182 apparizioni in Serie A con 5 reti e 69 gettoni in B con un gol all’attivo, aveva già giocato con il Napoli nell’annata 2012-2013 con 19 presenze.
In carriera la Franco, che ha militato, poi, anche con Torino, Riviera di Romagna, Cuneo, Juventus e  Riozzese, ha dichiarato:
“Sono molto felice di tornare a casa avendo origini napoletane ed essendo tifosa del Napoli. Il richiamo della maglia azzurra è stato molto forte ed in grande fretta abbiamo definito il nostro accordo. Sono certa di poter dare un contributo importante in campo e nello spogliatoio a questa squadra che si prefigge di raggiungere l’obiettivo che la società si è posta e che tutte noi intendiamo centrare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here