Nei giorni scorsi in casa Lazio a parlare è stato Mirko Grilli tecnico della formazione Under 17 delle biancocelesti. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore ai microfoni di Lazio Style Radio:
“La conquista della Coppa Lazio è il frutto di un lavoro che viene dal basso. Abbiamo iniziato a lavorare da poco tempo con il Settore Giovanile, ma in questi due anni abbiamo assistito ad una crescita importante.
Il ringraziamento va alle ragazze, il nostro è stato un gruppo eccezionale. La vittoria più importante è creare un gruppo molto interessante per il futuro. Auguro al meglio alle ragazze che volevano questo successo così come il mio staff.
Non è semplice arrivare freschi a giugno, le ragazze sono state brave a non mollare mai continuandomi a seguire fino alla fine. In futuro possiamo fare molto bene. 
Sono dodici anni che sono alla Lazio, ho iniziato con la scuola calcio maschile. Due anni fa sono passato al calcio femminile e devo dire che mi trovo molto bene. Voglio offrire loro molta passione, amore e sincerità alla ragazze. Possiamo e dobbiamo ancora crescere molto, andremo a colmare il gap con squadre che hanno iniziato molto prima.
Con la prima squadra possiamo ripartire dal basso e tornare ad alti livelli”.