L’allenatrice del Cortefranca Nicoletta Mazza ha commentato, sui canali ufficiali del club franciacortino, il 2-1 ottenuto dalle rossoblù sul campo del Como Women, che è valso alle cortefranchesi il quinto posto della Serie B dopo sedici giornate di campionato.

Faccio i complimenti alle ragazze perché hanno interpretato la partita in modo eccezionale. Sono state tutte sopra ogni aspettativa. Ci aspettavamo un’avversaria agguerrita, perché è in corsa per la vittoria del campionato. Abbiamo saputo tenere il campo, con grande equilibrio e umiltà e siamo state brave a sfruttare le occasioni avute. Questa vittoria è frutto di un percorso che è iniziato all’inizio della stagione e le difficoltà che abbiamo incontrato sono diventate i nostri punti di forza. Speriamo di continuare in questo modo, faremo di tutto per continuare così e vedremo cosa diventerà il Cortefranca“.

Photo Credit: Facebook ASD Cortefranca Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.