L’allenatrice del Cortefranca Nicoletta Mazza ha commentato, ai microfoni del club franciacortino, il successo ottenuto domenica delle rossoblù in casa del Cittadella, e che hanno consentito alle cortefranchesi di salire al terzo posto della Serie B.

Abbiamo fatto una partita di concretezza, dove le ragazze si sono espresse al meglio. Abbiamo creato tante occasioni, siamo state brave a concretizzarle. Ci aspettavamo una partita difficile e in effetti il primo tempo è stato abbastanza equilibrato da un punto di vista del gioco. Poi pian piano abbiamo preso sempre più campo e siamo riuscite ad andare in porta, facendo gol in diverse occasioni. Sono molto contenta per l’ingresso di tutte le ragazze, che hanno fatto parte della partita e continuiamo con questo spirito combattivo, senza guardare la classifica, con la nostra massima umiltà e lavorando in settimana sempre al massimo“.

Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.