La coach del Cortefranca Nicoletta Mazza ha commentato, sui canali ufficiali del club franciacortino, il 6-2 delle cortefranchesi sul Chievo Verona Women FM, che è valso la conferma delle rossoblù al terzo posto della Serie B.

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e abbiamo provato diverse situazioni che sapevamo si sarebbero create con un avversario di questo livello. Siamo state brave, tutte hanno risposto super positivamente alla prestazione di domenica scorsa, un po’ meno lucida dal punto di vista della superficialità e della grinta. Sono state davvero eccezionali, hanno saputo soffrire quando il Chievo ha preso campo e non ho nulla da dire, una grande prestazione, sempre in crescita e sono veramente felice per il momento che stiamo attraversando e per come stiamo concludendo il campionato“.

Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.