Il 7 a 0 contro l’ultima in classifica porta certezze, ma la testa deve sempre restare concentrata sul proseguo del Campionato, come afferma la calciatrice:La prestazione è frutto del lavoro che facciamo ogni giorno, dobbiamo essere orgogliose e sicuramente continuare a fare così bene. Domenica prossima ci sarà una partita importante, dobbiamo iniziare a segnare sempre di più perché alla fine i gol sono importanti”.

Il prossimo week-end ci sarà la sfida al vertice, contro il Parma al Tardini, e la prova verità sarà già sul campo: “Primo posto? Siamo felici, ma allo stesso tempo sappiamo che non possiamo sbagliare. C’è sia un pro sia un contro, la viviamo ogni giorno lavorando e sacrificandoci. Lottiamo su ogni pallone e minuto, queste siamo noi”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.