È solo 1 a 1 a Torino con la Juventus per le ragazze di Pistolesi e conseguentemente in testa alla classifica c´è l´avvicendamento con la Novese vittoriosa col Torino in casa.
Inizia in avanti l´Empoli e già al 4´ Galluzzi impegna il portiere locale con un tiro cross. Reagisce all´11´ la Juve con un tiro da fuori parato tranquillamente da Baldi.
È´ il preludio al goal che arriva da azione d´angolo al 13′. Passano tre minuti e Mastalli ci prova dal limite ma il portiere para. Al 28´ le azzurre pareggiano con Mastalli brava a ribattere in goal una respinta corta del portiere uscita su azione d’angolo. Passa un minuto e le azzurre vanno vicinissime al vantaggio, Meropini lancia Di Lupo sulla destra che una volta sul fondo crossa, Morucci arriva in sforbiciata alla deviazione ma spedisce la palla alta. Allo scadere del tempo Cinotti riceve un cross da Galluzzi e cerca di sorprendere il portiere con un pallonetto ma la stessa riesce a recuperare la posizione e a parare senza problemi.
Secondo tempo con l’Empoli che prova a pressare nella sua metà campo la Juventus che si chiude agendo in contropiede. Il primo tiro è per le bianconere al 1´ minuto ma la palla finisce alta. Al 7´ ci prova Cinotti da fuori ma l´esito non è dei più felici. Al 12´ è il turno di Di Lupo, anche lei da fuori, ma il suo tiro è alto. Al 28´ ci prova ancora la Juve con un tiro da lontano, Baldi para senza difficoltà. Ultimo quarto d´ora con le azzurre che stringono d´assedio le bianconere ma aldilà di un tentativo di Morucci dal limite e di una punizione dalla trequarti di Venturini, la porta della Juve non subisce ulteriori danni.
Finisce in parità e lascia non poco amaro in bocca alle azzurre che dovranno dare prova immediata di riscatto fin da domenica prossima quando ad Empoli arriverà l’Oristano.
Empoli Ladies: Baldi, Meropini (76´ Esperti), Venturini, Di Guglielmo, Parrini, Ferrara (60´ Borghesi), Cinotti, Di Lupo, Mastalli, Morucci, Galluzzi (55´ Acuti).
Non entrate: Landi, Mannucci, Caucci, Consoloni.
Allenatore : Pistolesi