La Serie B avrebbe un turno di pausa domenica, ma non è così, perché domani ha in serbo tre recuperi della quinta, nona e tredicesima giornata di campionato.

La supersfida sarà TavagnaccoLazio, con le friulane che vogliono proseguire il cammino dei tre punti, mentre Carolina Morace vuole assolutamente festeggiare il suo primo successo sulla panchina delle laziali. Il pronostico è apertissimo.

Il Ravenna vuole proseguire il poker di vittorie consecutive e scavalcare il Como che occupa la seconda posizione, ma dovrà stare attento al Vicenza che venderà cara la pelle, e portarsi a casa punti per la salvezza.

Il Cittadella vuole tornare alla vittoria, ma dovrà stare attento ad una Roma CF ostica, nonostante sia in fondo alla classifica, e voglioso di fare un buon risultato.

Preparatevi, perché sarà una giornata piena di scintille.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.