Credit Photo: Sassari Torres Femminile Pagina Ufficiale Facebook

In vista del quattordicesimo turno di Serie B femminile, oggi alle ore 14.00 allo “Stadio Comunale Olivieri” la Torres di Mister Ardizzone, volata a Verona per la sfida contro il Chievo, è pronta al tutto e per tutto ed a fare goal, in modo da raggiungere il punteggio mancato in questi ultimi istanti della stagione (vedi partita precedente col Trani).
Al momento la classifica vede la Torres fuori dalla zona retrocessione al 13° posto in campionato a quota 10 punti, le gialloblù, invece, si tengono salde al 4° posto a quota 26.
La squadra sarda ha annunciato, nel frattempo, l’acquisto di due calciatrici: Wilma Spets e Florin Wagner.
Spets, finlandese classe 1999, ha già fatto il suo esordio in rossoblù nell’ultimo turno di Serie B Femminile disputato contro l’Apulia Trani. La centrocampista nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’FC Honka totalizzando 22 presenze e 6 reti.
Wagner, centrocampista tedesca classe 1994, ha disputato varie stagioni in Serie A e, tra Hellas Verona e Sampdoria, ha totalizzato 61 presenze condite da 6 gol

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here