È l’ora della Lazio, è l’ora di tornare in Serie A. Dopo la promozione sfiorata nella scorsa stagione, le biancocelesti vogliono raggiungere le loro sfidanti nella massima serie. Tolto qualche alto e basso, la squadra di Seleman sta facendo un buon percorso, e gli obiettivi sembrano raggiungibili. Sull’attuale campionato, è intervenuta Rachel Cuschieri ai microfoni di Lazio Style Radio.

“È stato molto importante non perdere nelle ultime tre gare”, esordisce la maltese, “per non staccarci troppo dalle squadre che lottano per la promozione perché noi ambiamo alla promozione in Serie A. Ora dobbiamo rimanere concentrate, dobbiamo migliorare nella costanza del gioco e la gestione delle energie nella parte conclusiva delle partite.

Lazio che ha rappresentato una svolta importante nella carriera di Cuschieri. “È la mia prima esperienza in Italia, il livello del calcio qui deve crescere, ma è in costante miglioramento. La pausa del campionato ci ha permesso di continuare a lavorare per migliorarci in vista delle prossime gare. Stiamo limando i punti deboli del nostro gioco”.

“Nonostante non stiamo scendendo in campo in campionato in questo periodo e domenica non ci sarà la gara con il Pomigliano a causa di alcuni casi Covid nella nostra squadra avversaria, gli impegni settimanali non stanno cambiando. Stiamo disputando una serie di partite amichevoli con la Primavera della Lazio Women per non perdere lo smalto e continuare a migliorare il nostro gioco”.