Nella ventiduesima giornata del girone D di Serie B si registra la pesante sconfitta casalinga del Real Colombo che cede per 0-5 in casa contro il Femminile Latina.

Mattatrice dell’incontro la Williams autrice di una tripletta, di Spagnoli e Campanelli le altre reti per le nerazzurre.

Primo tempo equilibrato che si conclude con il vantaggio degli ospiti per 1-0 in virtù di un calcio di rigore; nella ripresa le avversarie prendono il largo, dominando la gara fino al risultato di 5-0, punteggio con cui si conclude il match.

In virtù di questo risultato il Real Colombo resta ultimo in graduatoria con 3 punti, in virtù di 1 vittoria e 20 sconfitte con un tabellino di 14 reti realizzate e 79 subite.
Nel prossimo turno impegno in trasferta sul campo della Virtus Partenope.

Di seguito le dichiarazioni del dirigente Andrea Firrincieli: “Siamo rimasti in partita per un tempo, poi nella ripresa dopo la grande rete di Williams la squadra si è disunita, mollando; occorre migliorare la capacità di combattere e di soffrire, serve un maggior spirito di sacrificio, faccio i miei complimenti agli avversari che hanno meritato la vittoria dimostrando maggiore qualità”.

Credit Photo: Real Colombo – Pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here