Photo Credit: San Marino Academy

Altri rinnovi per la San Marino Academy: a non cambiare colori anche Brambilla, Prinzivalli e Menin che si impegneranno a vestire ancora una volta la maglia biancoazzurra.

Viola Brambilla (centrocampista classe ’96), selezionata tra le migliori in campo nelle gare disputate a marzo, è stata la prima ad ottenere il premio “titana del mese“: per lei la squadra delle titane è famiglia (e l’ha dichiarato più volte), nonostante la sua prima esperienza lontana dai confini lombardi. Elena Prinzivalli (giovanissima, classe 2003, terzino sinistro in forza alla squadra), giocatrice che si ispira a Gattuso con una grande personalità e voglia di non arrendersi (basti pensare ai numerosi infortuni che ha dovuto subire). Yesica Menin: è lei a portare la fascia da capitano sul braccio; 33 anni, fa parte delle biancoazzurre dal 2012, per lei sarà la stagione del decimo anniversario con i colori sammarinesi: “mi aspetta un percorso più difficile (si riferisce al fermo cui è ancora costretta causa infortunio) rispetto agli ultimi anni, almeno inizialmente, ma sono pronta ad aiutare la squadra in tutti i modi che potrò. La società ha cambiato qualcosa, ma ciò che non è cambiato è la volontà comune di essere sempre lassù a combattere per obiettivi ambiziosi“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.