Amareggiato per il responso del campo, che visto le titanie perdere contro la Torres,  mister Alain Conte ha cosi parlato ai canali Facebook del club del San Marino Academy:

“Non meritavamo di perdere per la prestazione espressa, specie nella ripresa. La partita è stata la fotografia del momento, magico per la Torres e meno per noi. La nota positiva? Aver recuperato alcune giocatrici dopo infortuni. Qualche episodio rivedibili, ma anche questo fa parte del calcio. Andar via senza punti fa male questa domenica. Il derby alla prossima? Adesso dobbiamo pensare a divertirci da qui alla fine della stagione. Mancano tre partite, siamo stati risucchiati un pò nella parte centrale della classifica ma vogliamo chiudere bene questo campionato. Finalmente dopo tante trasferte torneremo a giocare in casa, affronteremo un Cesena forte ma vogliamo provare a vincere questa gara “.

Credit Photo: San Marino Academy

Danilo Billi è un giornalista pubblicista da circa 20 anni. Nativo di Bologna, ha mosso i primi passi lavorativi nella città natale nell’ambito sportivo, seguendo dapprima la Fortitudo Baseball e poi la Pallavolo femminile di San Lazzaro di Savena in serie A1. Per gli anni a seguire ha collaborato con la Lega Volley Femminile, prima di approdare a Pesaro, dove è stato capo fotografo per oltre 10 anni dell’ex Scavolini Volley di A1 e redattore a Pesaro, dove attualmente vive, per il Messaggero, il Corriere Adriatico e Pesaro Notizie (web). Si è occupato del Bologna Football Club per diverse stazioni radio emiliane, come Radio Logica e Radio Digitale, dopo di che ha iniziato a scrivere per la fanzine Cronache Bolognesi e ha collaborato con altri siti e app che si occupano, tra l’altro, di calcio femminile, che negli ultimi anni ha rappresentato la maggior parte della suo impegno giornalistico. Ha scritto due libri di narrativa attinenti al calcio Bolognese e al suo tifo e uno lo scorso anno relativo alla stagione del Bologna calcio femminile edito dalla collezione Luca e Lamberto Bertozzi.