Credit Photo: Sassari Torres Femminile Pagina Ufficiale Facebook

La Sassari Torres guidata da Mauro Ardizzone è pronta a sfidare il Napoli Femminile: in vista del ventunesimo turno di Serie B la squadra sarda è volata in Campania per la sfida delle 11:30 di domani.
Nel turno precedente, giocato in casa contro il Tavagnacco, le rossoblù hanno trionfato ed ottenuto ben tre punti, contribuendo ad una ripartenza dopo la fase salvezza; carta canta: il duello con le partenopee sarà complicato, visto il terzo gradino da loro occupato dato da una serie di vittorie conquistate.
Ora le sarde continueranno da un tredicesimo posto in graduatoria, a pari punteggio con l’Arezzo. La diretta della gara contro il Napoli sarà come di consueto su elevensports.com

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.