Credit: Napoli Femminile,

Nel 6-0 inflitto al Tavagnacco domenica scorsa, non poteva mancare anche lo zampino di Serena Landa. L’ex attaccante della AS Roma, 21 anni, è stata infatti protagonista di uno splendido assist sul risultato momentaneo di 3-0 di del Estal e di tante altre giocate lodevoli. “Qui a Cercola riusciamo davvero ad esprimerci al meglio, il pubblico ci aiuta molto e poi riusciamo a giocare in ampiezza mettendo in difficoltà le avversarie”.
Siamo a più della metà del campionato ora, ad attendere le azzurre ci saranno le partite di ritorno, a tal proposito, l’azzurra si è espressa così: “Sarà una sfida contro noi stesse per provare a dare tutte quel qualcosa in più che serve per centrare l’obiettivo. Anche io debbo avere maggiore continuità di rendimento e magari aggiungere anche qualche gol alle prestazioni buone come quelle di oggi”.
Il Napoli attualmente ha riconquistato la seconda posizione in classifica e ha con sé 33 punti (due di differenza rispetto alla capolista Lazio), la prossima partita per le ragazze di Mister Lipoff sarà contro al Trento Femminile, attualmente 15^ in classifica con 8 punti, domenica  5 febbraio sempre al Piccolo di Cercola.