Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Delusione totale per il Brescia che esce battuto dal campo della Res Roma VIII nel dodicesimo turno di Serie B. Fondamentale sarà il prossimo incrocio tra cinque giorni in casa contro il Bologna che sta ad un punto di distacco dalle Leonesse.

La centrocampista bresciana Serena Magri ha commentato a fine gara davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Subire tre gol nel primo tempo non è bello, ma la reazione c’è stata, e secondo me un po’ troppo tardi.  Abbiamo creato tante occasioni e alcune dovevano essere concretizzate meglio. Abbiamo fatto delle belle prestazioni finora, ma non è arrivato il risultato, però lavoreremo in settimana affinché arrivino i tre punti domenica“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.