Mancano ormai 180’ al Como per festeggiare il ritorno in massima serie condita da una stagione straordinari. La troupe di mister Cincotta sarà di scesa tra le mura amiche nel derby contro la Bocconi che arriva dalla vittoria per 3-1 in terra sarda contro il Villacidro.
Sarà proprio il Villacidro ad aprire la 21° giornata con l’anticipo delle 17.00 contro l’Azalee. La formazione di Gallarate vuole confermare il successo contro il Caprera. Quest’ultima a cui manca un punto per la salvezza, invece, affronterà in casa l’Inter che ormai non ha da chiedere più nulla dopo aver persole speranze di promozione e del secondo posto.
Invece è ancora in corsa e spera in qualche passo falso in queste due ultime gare della capolista la Fimauto Valpolciella, a meno due dalla prima piazza, che affronterò in trasferta il Real Meda. Quest’ultima arriva dal ko esterno contro l’Atletico Oristano e vorrà salutare il pubblico amico con una vittoria. Le altre gare vedono il Milan Ladies affrontare l’Orobica e l’Oristano, che grazie alal vittoria di domenica scorsa ha ottenuto la salvezza, affrontare il Mozzecane.

Le designazioni arbitrali del Girone A (Tutte le gare alle 15.30)
Atletico Oristano-Fortitudo Mozzecane (Luca Noè Marseglia di Milano) ore 15.00
Caprera-Inter Milano (Augusto Quattrociocchi di Latina) ore 14.30
Como-Bocconi Milano (Gabriele Restaldo di Ivrea)
Villacidro-Azalee (Roberto D’Ascanio di Roma 2) oggi alle 17.00
Milan Ladies- Orobica (Federico Modesto di Treviso)
Real Meda-Fimauto Valopolicella (Luca Zani di Rimini)

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A: Brescia per avvicinarsi al tricolore, Fiorentina e Verona in lotta per l’Europa
Articolo successivoVerona passa a Ravenna!
Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.